Beleza e molta Eleganza

Non ho tempo. Sono di fretta. Corro. Fumo mentre telefono, mentre bevo un caffè, mentre piscio e con una mano scrivo sul bradipo. Di conseguenza perdonerete la semplicità del messaggio: il 4 luglio il mondo si ferma. Hanno anche fatto un film, "nato il 4 luglio". Ecco, la causa, molti non lo sanno, è il 75° compleanno dell’Elegante. Solo mascheroni di creme indiane, intrugli di the verde e carota messicana, lo fanno sembrare giovane e cordiale. Abbiamo voluto organizzare questa cosa, per il gusto di dire che abbiamo fatto la festa allo Elegante. Pertanto Esso chiedeva che si invitassero tutti. Dato che fatica molto a scrivere sms e mail, mi ha pregato in ginocchio di pubblicare qui l’invito. E di sottolineare che, stampando l’invito e presentandolo all’ingresso delle Piscine Saini, Milano, Mercoledì 4 luglio dopo le ore 21.30, non avrete nessun tipo di riduzione, nessuna certezza di ingresso e nessuna facilitazione a saltare la fila. Sarete comunque i benvenuti. In queste cose, dopo le mie ultime letture religiose, ( ho comprato all’Esselunga il libro del Dalai Lama, sono un uomo diverso, e ho anche più punti fragola), la mia posizione è questa: vi amo tutti, e desidero il meglio per voi, amici o nemici. Però i miei coglioni sono ancora profondamente musulmani pertanto per evitare che si frangano con i vostri sms del cazzo tipo: come ci si veste, e se piove, ma cosa facciamo, ma quando veniamo, ma perchè, chi fa il regalo, cosa si regala, giovedì si lavora, faccio tardi in ufficio, mi sto ammazzando, eccetera eccetera, vi dipingo il quadro.

Il regalo, personalmente, sarà un libro da 5,99€. Se qualcuno vuole partecipare è benvenuto. Siamo già in sei, ma possiamo anche fare tutti insieme lo stesso regalo. C’è una piscina, quindi meglio il costume. C’è un biliardino, c’è un ping pong, c’è un contest hip hop con molti manganelli di colore per le nostre amiche tristi. C’è cuba, ma è mercoledì e giovedì si lavora. C’è la gente Beleza, c’è anche un sacco di gente del PIME, che è una cosa buona. Costa, tutto nella vita costa. Ho finito il tempo a disposizione, e sono con la patta aperta davanti alla macchinetta del caffè con il portatile in mano. Accorrete numerosi e giovani!

Il marketing è una religione che richiede totale dedizione. Adesso debbo andare a briffare per sharare un updating del claim su un concept che non frizzi sul web.

 

6 pensieri su “Beleza e molta Eleganza

  1. avviso tutti, me compreso, che domani sera io e la mia signora saremo dei vostri alla mega festa dell’elegante matusalemme!
    Franz mi ha fatto sapere che l’arrivo dei carri allegorici e della banda municipale è previsto per le ore 22.
    Un’informazione logisitica…ho saputo che per la gayparade organizzata dall’elegante per l’evento, verranno chiuse le strade un paio di ore prima quindi dovrete parcheggiare un po’ distante
    arriveremo alle 16.15 a linate.

    l’ignorante oraganizzatore idealizzante

  2. Alle 16.15 a Linate? Ci dai questa informazione perchè desideri disperatamente che qualcuno ti venga a prendere?
    Hai tre opzioni:
    1) L’Elegante: è risaputo che lavori da mezzogiorno alle tre. Ma domani è il suo genetliaco, quindi la vedo dura
    2) Krine: anche se nell’ultimo mese è stato avvistato in India, Nigeria e Giappone. Magari passa di lì.
    3) Fermarti a Linate aspettando il mio arrivo (22.00).

    Per Giulia la questione è differente: la passo a prendere alle 16.17 a Linate.

    Ti aspettiamo come si aspetta l’alba

  3. fatto, l’ho avvisata.
    Si è messa a ridere…dicendo “che sfigati, ancora ad illudersi”…che vuol dire?
    😉

    l’ignorante ideativo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...