“Cazzo” vuoi?!
 
Caro Babbo Natale,
negli ultimi anni ti ho visto molto impegnato in situazioni che non facevo tue: sdraiato in spiagge esotiche, a bere birra e superando ogni limite quest’anno persino guidare un camion! Ma non è che poco poco la il piccolo schermo ti ha fatto montare un pochino la testa? Sarà…ma lo sai che io non sono cambiato per niente dopo essere stato in TV? Eppure il mio è stato un programma da prima serata, qualcosa di imperdibile, non qualche reclame invernale di questo o quel marchio.
Comunque non è per questo che ti scrivo; a dire il vero sono anche tanti anni che non lo faccio più, ma questa volta ci tenevo tanto, forse perché i miei amici non credono più in te ed io, che invece di fede ne ho da vendere, volevo farti qualche richiesta anche per loro.
Inizio con il Mona; bene, quando arriverai in quelle stradine tutte uguali in zona forlanini non disperare…riconoscerai il mio amico dal suo lungo impermeabile ai cui fianchi sono incollati i suoi agenti speciali. Lottano contro non so che cosa, ma secondo me lo fanno davvero bene visto che tutte le volte che arrivano a fine serata l’Ispettore è agitato come una lattina di Red-Bull su un tapis-roulant e lo vedo prolungarsi in lunghi discorsi alla pattuglia che tronfia si pavoneggia nel locale. Ecco, a lui vorrei tu portassi una vera auto, qualcosa tipo Starschi e Ach, che ce lo vedo troppo bene lì sopra, tanto più che la sua vettura attuale non si capisce bene come sia potuta costare tutti quegli euri, visto che tra l’altro il sedile davanti non va neanche giù!
Per Ale e la Fede ti richiedo un regalo di coppia; ultimamente li ho visti privi del solito smalto e credo sia a causa di una cospicua perdita di capelli provocata da qualche sindrome lavoartiva che li priva del passatempo preferito (…e non solo da loro) ovvero di tirarseli davanti a tutti nelle occasioni che contano. Pertanto se potessi fargli fare due belle extension risolveremmo un bel dramma.
Il mio amico Ricky invece è davvero bravo a suonare le percussioni, ma ironia della sorte: non suona in nessun complesso sebbene non ne abbia pochi…AH AH! Cosa ne diresti se lo spedissimo a San Patrignano dove so esserci qualche buon musicista ed in più unendo l’utile al dilettevole magari il ragazzo abbandona la strada delle tentazioni e si inizia a drogare! Hai mai sentito un buon musicista, cantante o artista che non faccia uso di sostanze?
Caso a parte è Lo Ignorante. Pochi giorni fa’ ci ho passato tre giorni insieme e ancora non ho capito bene come mai il sesso femminile non gli interessi…proprio no…comunque quello che ho capito è che non conosce molto bene il funzionamento dell’imbuto. Se ce lo porti con qualche goccia d’olio, magari trova qualcuno che glielo spiega, sai mai che una volta introdotto…il ragazzo faccia outing! Tanto a noi che già lo sappiamo ci va bene così com’è!!
Ti faccio ora altre piccole richieste: numero 1 surf (vedi tu se short long o quantaltro) per Egofix che se no mi resta a piedi come a Max Biaggi e poi mi dice che vinco solo perché lui non ce l’ha; un parrucchiere per aiutare la Fulvietta a ritrovare un mazzo di chiavi che se no è un cazzo di casino; per la Simo un maestro di spinning che profumi, ci provi, sia intelligente, romantico, brizzolato, sulla quarantina, con famiglia ma singol, che ce l’abbia lungo ma non faccia male e che faccia male ma solo se richiesto; infine per me e Franz un incredibile anno di mareggiate…ma all’idroscalo…che quando ci vengono J.Conti e soci almeno per una volta i local siamo noi…e col cazzo che li facciamo entrare in acqua!…che non si può?? O’ tu sei Babbo Natale…mica cazzi!
Ringraziandoti anticipatamente, ti porgo i miei
DISTINTI SALUTI
El Presidente
 
PS Fammi ricevere anche qualche sms in più di THE CLUB…che anche se i miei amici mi dicono che sono sfigato, quelle ci stanno!! Forse!?
 

33 pensieri su “

  1. xchè tu non chiedi a babbo natale il trono della de filippi???….così noi possiamo continuare a farci delle grasse risate!!!!!

    LA CIMO

  2. allora, tu non hai chiesto nessun regtalo per me, e io non faccio nessun regalo per te.
    al coin vendono delle collanine di un carino… ma di un carino…
    la signora

  3. caro babbo natale again…
    se possibile anche un po’ di bicarbonato per la signora che magari ci togliamo l’acidità!!

    PS da me come ci si potrebbe aspettare un high profile? …Ciao caro amico/a ano nel senso di nimo!

  4. ahhhh benissimo…adesso ho capito!!! ragazzi non vi preoccupate l’anomino è un coglione vero!!! non ha capito che l’ultimo commento firmato LA CIMO l’ho scritto io (l’unico a non averlo capito tral’altro!). quiondi un saluto affettuoso ad uno sfigato (anonimo ovviamente)
    l’ignorante

  5. messaggio specifico per chiara (gliel’avevo promesso!):
    ciao bella passato bene il natale? mi spiace per l’altra sera che ci siamo visti poco…ma quando c’è così tanta gente è veramente un macello!
    vedrai che più avanti avremo occasione per continuare la nostra bella chiaccherata che abbiamo cominciato più o meno un mesetto fa! 🙂
    e poi voglio sapere come va a finire con il tipo che hai incontrato alla festa beleza!!!
    ilLuca

  6. CiaoLuca…
    …natale tutto bene grazie…adesso si presenta il problema capodanno!!!
    …ancora non sappiamo cosa fare….voi avete già deciso?
    Ci sentiamo in ogni caso per gli auguri e poi ti farò sapere come andrà, se mai uscirò, con il tipo della festa beleza!!!!….il discorso vale anche per me….
    BACI
    LaChiara

  7. Grande Sbirro!
    se aspetti le foto da Cri… puoi invecchiare davanti al pc…

    LaChiara e Lo Ignorante tubano on line? domanda che mi logorerà tutta la notte.

    Presidente si ribelli!
    Nei commenti ai suoi post si tuba!

  8. RAGAZZI, QUESTO CAPODANNO NON STAREMO INSIEME….SONO DI PATTUGLIA A MANTOVA E HO GIA’ SGUINZAGLIATO I MIEI SCAGNOZZI PER LE VIE DELLA CITTA.
    FAREMO UN INCURSIONE NOTTURNA IL 31 DICEMBRE CON LA MIA SPIDER COLOR ORO ,GIUSTO PER NON DARE NELL’OCCHIO…

    VIVA “El Presidente”…
    Comunque la cimo è pisellabile….
    by L’Ispettore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...