Lettera alla Sciura

lCara Ira,
Quello a cui ho assistito sabato sera è inquietante e raccapricciante, mi ci è voluta tutta la domenica per riprendermi e dopo aver riflettuto sul da farsi, ho capito che raccontarti i fatti accaduti era la cosa più giusta da fare. Probabilmente ti farà male sapere alcune cose, ma sono sicuro che capirai…ora però siediti comoda!
E’ incredibile come ad una persona, pur abituata agli schemi e le consuetudini di una vita di coppia, basti poco per spezzare gli schemi, riprendersi i propri spazi e manifestarsi per quello che è realmente. Mi duole dovertelo dire…ma è di Franz che ti sto parlando.
Sarò breve (strano per me…ma vero). Ero al bancone del bar della “Trattoria” con lui quando una coppia di lesbiche si è prodotta in una performance linguistica come avevo visto solo in alcuni film di spessore, qualcosa da far riscaldare anche l’Ignorante tanto per intenderci…e così è stato…lui ha iniziato ad ansimare, mentre il tuo moroso si è rivolto a me chiedendomi di baciarlo con la scusa di voler dimostrare che avrebbe saputo far meglio di loro. Stupito, fingo disinteresse…pensando alla solita gag, ma ancor più stupito devo ricredermi quando lo vedo rovinare in preda a gelosia un tentato broccolo dell’Ignorante ancora in calore! Ora…è innegabile che il broccolo sarebbe andato male comunque, ma il fatto che Franz ha cercato il contatto orale anche con Luca chiaramente ha generato la fuga delle ragazze e la successiva delusione dello Ignorante che è scappato tra le lacrime a fumare. Comunque tornando al problema, tutti noi pensavamo che il Luca avesse certe tendenze, invece, rifiutando l’approcio provoca in Franz un tale risentimento da costringerlo a cercare rissa con chiunque porti un reggiseno!! Riusciamo a trattenerlo a stenti e lo conduciamo alla sua vespetta dove scopro l’adesivo dell’Arci trasparire sotto quello del Den!!
Ira…vorrei poterti dire che Franz era solo un po’ alticcio ma che in realtà ti ama, vorrei poterti dire che ti vuole sposare solo perchè non è con altre donne che immagina la sua famiglia, vorrei poterti dire che i suoi problemi a letto sono dovuti ad un normale calo di desiderio provocato dalla monogamia…vorrei poterlo dire…vorrei molto…ma non posso! Quello che però posso dirti è che ti vuole davvero bene, che non potendo generare con un altro uomo dei bambini è da te che ne vuole uno e sopratuttto quello che ti devo dire, confermato quella stessa sera da lui, è che Franz è omosessuale!!!
Io non lo discriminerò certo per questo, Luca venuto a conoscenza del fatto gli ha dato il suo appoggio (non fraintendere) e anche il Ricky non ha voluto essere meno (fraintendi)….cerca di continuare a volergli bene, ma non sperare di poter cambiare la natura!!!
Ti sono vicino…un abbraccio…
Cristian
 
PS Vorrei anche poterti dire che la sua surfata stile Dolce e Gabbana è frutto di anni di passarelle…invece purtroppo….
Disclaimer: tutti i fatti narrati sono realmente accaduti!

18 pensieri su “Lettera alla Sciura

  1. franz ti amooooo! ira? ira chi è? l’altra sera il mio uomo non mi ha parlato di nessuna ira ma solo di come sarebbe bello andare insieme mano nella mano via da qualche parte. sono geloso!!!!
    l’ignorante

  2. ma chi cazzo è quello con me nella foto?
    Ah però… bel ragazzo…

    PS: Ignorante ti amo anche io, ma purtroppo solo il Presidente ha il mio cuore in m ano.

    Qui ci vuole la buoncostume… Padre Eleganza, tu che sei il mio confessore, confessa!!!!

    PS2: presto le scandalose intercettazioni telefoniche del Presidente…

  3. In quanto vostra Istanza Morale vi esorto a profonda riflessione e vi invito ad assumere posizioni ortodosse molto rigide.

    Che Lo Ignorante sia mandato al rogo.

    Don Eleganza

  4. Presidente ti amo!
    basta nascondere tutto!
    Padre Eleganza sia messo al rogo mediatico come il frate di Cosenza, per le sue relazioni pericolose e le sue calate sulle giovani vergini..

  5. ma vogliamo finirla o no?! tiè per il rogo. tral’altro padre eleganza parla parla parla…ma intanto dove ‘zzo era finiti sabato quando stavamo assistendo a sodoma e gomorra??!!
    l’ignorante

  6. Cazzo Lu…non pensavo che Jessica e Debborah ti avessero detto anche i loro cognomi?A me piaceva Jessica…al 892-892 devo chiedere di Sodoma o di Gomorra?

  7. Stasera tutti al Den a bere una biretta e a prendere gli schiaffi al calciobalilla da me e da Pesce!!!
    Tutti invitati nessuno escluso…

    PS Anche Padre Eleganza è invitato…al limite per non commettere peccato può sempre bere una spuma o una cedrata da 50!Bacio le mani…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...