Diamo i numeri? Uffici semivuoti pieni di palliducci impiegati semi depressi grazie alle poderose condizioni climatiche milanesi. Self service pieni di impiegate ancora a dieta, perchè per via della pioggia hanno mangiato tutta l’estate. Se qualcuno volesse sapere dove si trovi El Presidente in compagnia di Egofix e pochi altri eletti può andare qui, con tanto di web cam sulla spiaggia. Se invece qualcuno volesse sapere dove è Cinzia può andare qui . Sempre meglio che milano. Anche se qui sarebbe peggio. Ma il top rimane Il sottoscritto che è qui e che lotta per i vertici di classifica con Rena e con l’Ambasciatore. Sicuramente rimarrete stupiti anche di quante risorse il Bradipo offra ai suoi lettori per supplire alla carenza di notizie. Ad esempio qui vi potete aggiornare a dovere sul mondo. Oggi, purtroppo ci tocca ricordare Lo Ignorante, nel giorno del suo compleanno. Lo ignorante è qui. Ma sarà di ritorno presto. Nel contempo gli rivolgiamo sereni i migliori auguri per un serenissimo ritorno in nave, in questi giorni di mare forza sette. Nella più totale indecisione e mentre cose ben più importanti accadono, per sapere del destino del nostro week end bisognerebbe si guardare il meteo, ma anche la voglia di stare due ore in coda… A ognuno la sua bilancia per fare due pesi e due misure. Se il giochino dei link vi ha fatto passare almeno due minuti di svago vi propongo Mona, Krine, Le tre marie di abbiategrasso.
Per letture più elevate mi permetto di consigliare lo sfoglio di: uno, bel blog, scritto bene. due, per autopromozione, e tre, perchèil web è bello perchè è vario.
disclaimer: questo post serve semplicemente a illudere di una continuità nella cronaca impossibile da perseguire per evidenti latitanze. Il giochino dei link avrà comunque avuto un effetto placebo sui meno abbienti che si considereranno almeno soddisfatti. Forza di internet: poco da dire ma tanto da vedere.
ma alla fine vinco sempre io! e non solo la gara di ballo, con la mia supermossa dell’amantide religiosa ammaliatrice…
inquanto sono qui: http://www.gulottavarischipino.it/
hi hi hi
amantide? amore mio… qui mi sa che bisogna tornare asquola
mmm… vedi che…
era un mix tra mantide e amante, no?
se non mi vanno le virgolette sulla tastiera non era mica colpa mia…
figa che blog di cultura