Sento La Prima Vera (or mone or morte)

L’Elegante, giustamente, richiama l’attenzione sulla mancanza di eleganza (mia) nel pubblicare su questo sito notizie riguardanti la sua creazione dell’immenso database porno. Giustamente lui considerava la notizia come confidenziale, perché riguardante una sfera personale (la sua perversione di fare l’amore direttamente con i DVD, ma non in senso figurato, ma proprio l’atto pratico- penetrativo di un supporto disco ottico).
Eppure uno non dovrebbe mai vergognarsi dei suoi grandi progetti.
—–
Pesce rivendica cento euro dal conto del nostro modaiolo venerdì sera. Allorché mi soggiunge di sottolineare al figlio del Piastrella che le amiche polacche erano le sue. E poi si sapeva che andare all’Armani era una grande spesa. Al massimo si può far rimborsare dal nostro Pr Alex.
 —-
El Presidente è ritornato in grande forma, e lo prova la nostra prestazione di ieri, davanti a una mareggiata davvero graziosa e a una folla di surfisti rissaioli. Nessun rimpasto di governo, il Presidente rimane tale. Dopo quattro gloriosi anni, finalmente usiamo le tavole in modo quasi appropriato.
 —-
Il Teo, che non lavora più nel ristorante chic in Centro, anzi direi che non lavora proprio più, ha il potere di chiamarmi sempre quando dormo.
Tenendo conto che nelle restanti 16 ore del giorno io provo a richiamarlo e lui non risponde mai, sono costretto a supporre che si sia trasferito in un altro continente e che i fusi non combacino.
 —-
Giungono voci che Renation abbia tirato fuori l’animale zarro che dai tempi di Cascina Gobba in Motorello con la Tuta della AdidaSSE, dormiva nascosto dal pubblicitario. Gira voce che sia divenuto padrone di una Golf, nera oscurata con alettone e autoradio con led blu.
 —-
Ecco amore, io ho esaurito gli argomenti per la cena di stasera, si passa subito al dopocena?

Un pensiero su “Sento La Prima Vera (or mone or morte)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...