La Signora mi confessa di tirare tardi davanti a Matrix. Io che sono allergico ai polpettoni di seconda serata, le chiedo se sia a proposito di Cogne. Lei mi dice che Mentana si sta abbibando sulle torri Gemelli, con una sconcertante visione secondo la quale a buttare giù le torri sarebbero stati gli americani stessi. Io, che dal 2001 provo a proporre questa tesi al pubblico, mi sento sollevato: con Mentanta c’è sempre stato un feeling intellettuale davvero profondo.
Passo Secondo:
Per Amore della Signora e per Amore dell’Informazione, smanetto in rete alla ricerca di notizie ed approfondimenti. Trovo milioni di tonnellate di merda che stampo per le letture notturne. Diventerò un dotto. Per Amore.
Passo Terzo:
cerco un immagine con Google da mettere, ovviamente attinente: "gemelle" ricerca immagine. Compaiono 247.500 foto porno di ragazze simili in posizioni davvero interessanti. Delle due torri nemmeno l’ombra. La scarrellata pornografica mi porta a pensare che forse un post sulle torri gemelle sarebbe alquanto inopportuno. Il prossimo post sarà quindi: " Le Gemelle Vacche", servizio dedicato al porno gemellaggio. Con numerosi link alle foto, ovviamente, e conseguente picco di lettori.
Quesito finale:
Che Mentana e i suoi redattori pensino come me? Che sotto sotto ci sia solo l’invito ad andare su internet e smanettare tra la monnezza?
Quesito segreto: Ma Luciano Moggi in quei giorni con chi era al telefono?
Per Amore della mia futura Sposa, solo per quello…
Certo che anche tu…metti GEMELLE!!!
Dì la verità , che volevi rifarti un po’ gli occhi…con WTC non saresti incorso in questo piacevole intoppo! 🙂
Sono sempre stato interessato alla tesi Franz-Mentana sul lato oscuro di quel che è accaduto…
punto numero uno:
ho trovato interessantissimo un sito di cui lascio il link
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php#perc
punto numero due:
pis, se scrivevi torri gemelle secondo me non ti veniva fuori nessun sito porno. tu non me la conti giusta. anche se mi era capitata la stessa cosa cercando un film di J. Lo “amore estremo”
l.s.
Stasera grande festa “ADDIO ALL’ELEGANTE” in vista del letale intervento al ginocchio dx.Probabile location MOM contattare franz e signora o l’elegante stesso.
L’elegante
Non è che contattando direttamente l’elegante scatta in automatico il compromesso per l’acquisto di un tri locale a milano 2 ?
Pesce
Bella pesce…ti aspetto stasera…
L’elegante
in realtà se chiami l’elegante è probabile che ti chieda di smezzare il regalo di nozze per irafranz… o addirittura di andarlo a comprare tu per lui.
l.s.