…e si riconmincia!

Certo che il mondo è strano.
Scusate l’assenza ma ehm…come si dice in queste occasioni, vabbè evito di giustificarmi tanto non si trovano mai le parole giuste, e quando si trovano non sono mai giusti i momenti.
Comunque dicevo…il mondo è strano ma questa non è una gran novità. Chi più chi meno lo sanno un po’ tutti ma molte volte si ha proprio l’impressione che vada tutto al contrario.
Si festeggia una squadra perché ha vinto lo scudetto e probabilmente la stessa squadra andrà in serie B ma non è l’unica cosa che va al contrario. Iltitolare del bradipo fra meno di 5 mesi si sposa, lui, che gli unici matrimoni che ha visto in vita sua sono quelli che faceva Mengacci anni fa. E a braccetto con lui va di pari passo ilPresidente che, invece, ha da oggi ufficialmente toccato il suo massimo periodo di castità e non ci crede neanche lui, sono infatti oramai quasi 2 giorni che non fa sesso con un qualche bipede di sesso opposto al suo…già ma il dubbio rimane su quale sia il sesso del Presidente.
Il mondo va, continua a girare, rotola su se stesso ma la sensazione è sempre quella di capire effettivamente da che parte vada! Il sottoscritto, psicologo del lavoro, da un mese senza lavoro, il crine che il lavoro invece lo conosce di persona (un certo Carlo Lavoro che fa panini in v.le Gorizia) ha finalmente trovato un aeroplano da pilotare…la Chicco gli fa testare gli aeroplani telecomandati dai 3 ai 9 anni. Il suo datore di lavoro, il Gabibbo, l’ha già cazziato un paio di volte perché ha sfasciato un vetro, ha distrutto un prototipo e gambizzato un passante e lui poverino continua a sostenere che due levette sono troppe da gestire. Mah!
Comunque scusate questa digressione ma stavo pensando, e visto che non capita spesso volevo approfittarne.
Osservo, rifletto cerco di guardare il mondo in diverse prospettive. Ho un sacco di cose da raccontare visto che è da un po’ che non ci vediamo ma un po’ per volta per favore, un post alla volta. Se scrivo tutto adesso l’Elegante si annoia. Già mi odia perché l’ho massacrato…ripeto massacrato…a biliardo. Ma questa è un’altra storia.
Ma c’è una cosa che più di altre va al contrario in questo mondo che va al contrario. Ho fatto un salto sul blog, questo blog e ho notato una flessione di visite (purtroppo in quest’ultimo periodo metto dentro anche il sottoscritto) e un calo di commenti. Male, anzi bene adesso si riprende.
Il popolo del bradipo, per quelli che erano in Toscana due settimane fa, mi hanno visto cavalcare le onde surfando come un mercoledì da leoni. Le onde più alte (4,5,6 metri) erano mie, le cavalcavo e le domavo come in point break. Vedete voi!
Informo tutti che ho ricevuto ieri un invito ufficiale per un certo matrimonio di certe nostre conoscenze. Sono stato formalmente il primo, non per altro, ma solo perché ho una relazione extraconiugale con la Sciura e ne ha approfittato per invitarmi. Non so se ci sarò perché nello stesso periodo ho una gara di surf in California ma vedrò di organizzarmi.
Signori è stato un piacere potervi rincontrare e rassicuro le mie fans ma soprattutto i miei fans che ci rivedremo molto presto, specialmente adesso che il pc del franz si è sminchiato e visto che mi ha detto che lo sistemerà l’ispettore Monazzo allora vorrà dire che non lo vedremo per molto, molto tempo.
 
il vostro ignorante di fiducia

P.s. Cara Sciura e cara Simo non provate, non azzardatevi nemmeno a usare i commenti di questo post per i vostri salutini d’oltreoceano perché altrimenti vi invio un virus

10 pensieri su “…e si riconmincia!

  1. Ciao, sono Ila!!
    Gironzolando per splinder…eccomi qui!!bel blog, ci farò un giro spesso!!!

    Ti passo anke una dritta, fatti un giro su http://www.onemillioncontacts.com (conosci?).
    Mel’ha consigliato un amico e aderisco anke io al mega-passaparola!!
    Finalmente un’idea italiana!!
    Mandi una mail con:
    • immagine GIF
    • il link del tuo blog o del tuo sito
    • una frase di descrizione
    e loro gratis e senza registrazione te lo mettono in vetrina x un mese…io l’ho fatto e ora ho lo space msn con 100 contatti al giorno!!!

    Credo ke anche il tuo sito meriti attenzione… e PASSAPAROLAAAAA!!

    Ciao!!

    Ila

  2. ciao ila grazie mille per la dritta!
    due cose:
    -ho sbagliato addirittura il titolo…che figura (ma tanto una più una meno) 😉
    -mi sono dimenticato di dire che ci sono diversi lettori come per esempio l’ale, marta, bea ecc…. del bradipo che rimangono nell’ombra e sarebbe carino se, passando, si fermino a scrivere nei commenti anche un saluto visto che è da un po’ che non le sento
    l’ignorante dei vostri sogni

  3. Ignorante quanto ti pare, ma le parole giuste le hai trovate! ;-)) Comunque effettivamente va tutto all’inverso. Io per esempio continuo a pensare alla neve mentre remo sul surf e in particolare durante la duck! Periodi… Aloha

  4. salutiamo la simo altrimenti se la prende. Ciaaaaaao simo. 😉
    fra meno di un mese le fiji? Cavolo australia, fiji, non è che mi torni stressata? meno male che arrivi poco prima delle vacanze estive così almeno ti rilassi va?!
    l’ignorante con l’ignoranza giusta

  5. simo ti salutoqui, altrimenti l’ignorante rosica… in realtà a lui piaaaace.
    siamo a meno 33 maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma se ti voglio bene!!!
    la sciura

  6. Ti passo anke una dritta, fatti un giro su http://www.onemillioncontacts.com (conosci?).
    Mel’ha consigliato un amico e aderisco anke io al mega-passaparola!!
    Finalmente un’idea italiana!!

    Un’idea italiana?! Ma che? Hai bevuto? Sicuramente. O alcool o la stro…ata che ti ha detto il tuo amico…
    Auguri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...