Cucuruccucu Palomaaa

Ormai trattasi di ricetta universalmente applicabile. Mettiamo quindi on line il programma della famiglia bradipa per i compleanni:

Ciao ___________ oggi è il tuo compleanno e i tuoi amici hanno deciso di contattarci per la festa. Ecco in breve cosa succederà. Ah, a proposito, i più sentiti auguri! Dunque: in primis arriveremo tutti con un filo di ritardo, fattore non trascurabile visto che si tratta di venti persone. Ma non ti preoccupare più di tanto, in ogni caso Lo Ignorante arriverà puntuale ( perchè non ha un cazzo da fare). Una volta arrivati alla tua festa non ci importerà nulla di presentarci per gli auguri, ma non ti preoccupare, l’Amico di Tramite (ovvero colui che ha avuto la sventurata idea di portare uno di noi che si è trascinato dietro tutti gli altri) ci indicherà con il dito e con fare vago dirà: "sono amici miei". Non ti dovrai preoccupare nemmeno della nostra attitudine al bordello per buona parte della serata, poichè tendiamo a stare fuori dai locali. Ah, per quanto riguarda i free drink non avere preoccupazioni, alcuni si saranno già mossi per scroccare da bere a tuo nome. A metà serata entreremo a ballare, iniziando lo spettacolo conosciuto dai più come: "Entropia". Mentre alcuni irriducibili intaseranno il bancone con ordinazioni varie, i "broccolatori" inizieranno lievi ma pressanti molestie su tutte le femmine nel raggio di 200 metri, fidanzate e non. A loro si aggiungeranno gli "alcolizzati" con rumori molesti, urla, trenini iniziati, finti pestaggi, gare di rutti, immaginari concerti e altri numeri segreti. Non ti preoccupare per la nostra incolumità, siamo già conosciuti da una rilevante porzione di buttafuori milanesi, e comunque in stato di ebrezza tardiamo a percepire il dolore. Per quanto riguarda torte e simili ci teniamo ad essere i primi ad assaggiare, per dimostrarti lo stretto legame che tra noi intercorre. Usciremo dal locale a notte fonda, solo per fumare una decina di sigarette. Se non ti salutiamo, non te ne avere a male, ma a stento ci riconosciamo a vicenda… figurarsi uno sconosciuto. Il pacchetto " Festa" prevede inoltre alcuni personaggi fissi  tra cui: Cinzia: che saluta buona parte dei tuoi amici e si intrattiene con gradevoli chiaccherate. El Presidente: che si traveste ogni volta da un personaggio diverso: può darsi sia Lady Oscar come può darsi che sia HemuraKi IV. L’Ambasciatore+Il Franz: che alzano il fatturato del locale con almeno dieci consumazioni fisse. Abbiamo inoltre la possibilità di offrirti il Finto Buttafuori (checco) che sta immobile tutta la sera in un punto del locale a tuo gradimento. Il Trombatore Mascherato ( il Teo) che ci proverà con le fidanzate di chi ti sta antipatico. Non in ultimo puoi godere dello speciale pacchetto "Litigando sotto la pioggia" splendida rappresentazione teatrale di litigio di coppia inscenato di volta in volta da qualcuno. Ricorda che se prenoti entro capodanno puoi avere gratis anche: il Finto Surfista, il Pendolare in Sbattimento o  a scelta Sabino + una vaschetta di HagenDaz alla fragola e rhum.

Prenota ora la tua festa standard!

Disclaimer: tutti i servizi sono gratuiti ad eccezzione del finto buttafuori, che ha una famiglia da mantenere e quindi richiede soldi per le prestazioni. Ma ne vale davvero la pena!

3 pensieri su “Cucuruccucu Palomaaa

  1. x franz:
    conosci veramente la canzone cucurucucu paloma?stupenda…soprattutto in una scena di “parla con lei” di almodovar

    LA CIMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...