Quello che vi siete persi

Tenerlo nascosto fino ad oggi è stata un’impresa. Negare a questo punto è difficile, ma mai quanto non parlarne con nessuno per tutto questo tempo. Si, senza sapere se si tratti di un erede o una erede, ormai il felice proseguio della dinastia dei Franz è assicurato. Adesso si spiegano un sacco di cose… il cambio di lavoro, la necessità di avere più tempo etc etc. Faremo una festa in questa settimana, siete tutti invitati. Parte oggi anche il toto nome. Mi permetto di elencare i miei preferiti: Aureliano Blu I, per coerenze dinastiche. Ermanno Glorioso, bello da urlare al parco quando lo cazzieremo. Valeriano, in nome di una infanzia sonnolenta. Cesare Augusto, Giovanni Segreto, Massimo Il,  seguono in classifica. In caso di una erede procederei così: Cassandra. Clodovea. Augusta. Ninfa. Samanthahh. Sarah. Sabbrina. Selvatica. Ortica. Accetto consigli, anche se è un derby tra Aureliano Blu I e Cassandra.  E per la serie forse ci eravamo dimenticati di… … Willy che è partito oggi per Formentera, e che tornerà a settembre. … per chi non fosse aggiornato, nell’isola dai greci chiamata "Chi le’ ugual al center de milan" che tradotto significa: isola dove la natura vince contro l’uomo, il nostro Willy si produrrà nell’esercizio del mestiere più antico del mondo: il puttano. Per correttezza di fronte ai suoi, e alle sue numerose fidanzate sparse per la zona 8, lui dice di andare a fare le pubbliche relazioni in uno stabilimento balneare. Si illude anche di poter imparare lo spagnolo, non sapendo che se a Formentera parli una sola parola di spagnolo nessuno ti capirà mai… buon viaggio willy  

18 pensieri su “Quello che vi siete persi

  1. vero… dove guardiamo la partita? proviamo a chiamare il gibson?
    scusa pis ma ho capito che il metodo migliore per comunicare con te è il blog…
    I love you.
    W+o.

  2. a me sta per nascere una nipotina: per la pupetta prevedo un’infanzia difficile, fatta di citazioni dagli aristogatti… infatti la vogliono chiamare GUENDALINA: avete presente le due sorelle oche inglesi in gita a Parigi? … ho pochi giorni per riuscire a dissuadere la cognata dal compiere questo atto nefasto…
    lachiara la segretaria

  3. occhei… io però sono solo la zia: hai presente i bambinetti tra i 6 e i 10 anni quanto bastardi possono essere? e tu hai un bel dire alla tenera creatura “su, dai pensa alla famosa attrice…” il loro background si ferma a walt disney!

  4. attenzione gwen è una CANTANTE … magari non tanto famosa ma canta, non recita… Gwen Sterafny, do you know?
    anche se poi non ti ho suggerito il nome gwen riferendomi a lei, ma proprio perchè lo trovo carino…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...