Life is now

Ragazzi eccomi tornato a Londra. Oddio, non mi sembra che Giulia e il nostro coinquilino (un certo Karim, giamaicano troppo simpatico) siano così felici. Sembra che li abbia distrubati…mah!! Comunque stasera sono fuori insieme non ho capito bene per che cosa. Devo dirvi che mi ha fatto veramente piacere rivedervi tutti, o la maggior parte di voi. Vuoi il nuovo taglio da piccolo paggio medievale del Franz, vuoi le doppie occhiaie dell’ambasciatore, aggiungo la verve comica e l’acuto intelletto (oltre al suo ginocchio bionico) dell’Elegante. Insomma piccole certezze che danno sicurezza nella vita.

Mi spiace non esserci all festa ma vi mando la mia dolce metà, mi raccomando di trattarmela bene. Per l’occasione mi ha detto che ha preso un tanga tipicamente inglese…con il big ben davanti. Alla mia domanda "cosa significa col big ben davanti" lei mi ha fatto un carezza e con uno sguardo misto di compassione e dolcezza mi ha risposto "chiedilo all’elegante

Signori miei ci vediamo per natale…mi raccomando fate i bravi.

 

2 pensieri su “Life is now

  1. Il piacere e’ stato tutto nostro. La storia di questo ragazzo che e’ arrivato a Londra con la valigia di cartone, bottiglie d’olio, damigiane di vino e adesso sta sfondando e’ uno stimolo per tutti noi.

    L’elegante

  2. è importante avere amici di successo, amici che diventano famosi, amici che per noi sono un mito da imitare.
    Forse Natale è tra troppo tempo… forse per Natale avrai già sfondato… che ne so, avrai già imparato a dire “Come Stai?” (How are You, -au ar-iu) o magari “Che ore sono?” (What time is it? -uat -taim is it)

    Noi, che nel nostro piccolo orticello rimaniamo confinati, ci concediamo solo il lusso di guardarti sfondare (attento a non essere sfondato)

    Frenkie Minkia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...