Il Box, i Boxer e altri contenitori per coglioni

Oh, ragazzi, qui è in corso una silenziosa rivoluzione. Qui si tratta di una questione di vita o di morte. Come ogni anno vanno in scena le pulizie di primavera dell’anima. Lo zingaro Franz, che letargicamente ha convissuto con il Venditore Franz e il Sottomesso Franz, chiede a gran voce una meta nuova di zecca. Il Desideroso Franz implora che gli venga dato un nuovo obbiettivo. Il Politico Franz è in gran subbuglio, e gira vestito di tutto punto per il suo comizio elettorale. Il Poeta e lo Scrittore godono delle serate in casa, finestra aperta, sigaretta, foglio bianco e penna. Io mi limito, come ogni anno, a fare da spettatore non pagante. Loro si scrutano, si valutano, e si preparano alla grande battaglia in cui uno solo verrà dichiarato il Vero Franz. Sono anche costretto a subire delle trasferte paurose. L’altra sera lo Zingaro è rimasto sveglio a chiaccherare, per poi cedere il passo al Poeta, che mi ha tenuto sveglio a leggere fino quasi alle quattro. La mattina presto si alza il Venditore, affamato come uno squalo. Per chi dovesse mai credere che si tratti di disturbi della personalità ho una sola risposta: si. Ma succede tutti gli anni. Vi prego solo di portare molta attenzione e di valutare bene con chi state parlando. L’altra sera un mio collega ha iniziato una discussione politica ( il cui livello è "bertinotti ha la Ferrari") proprio con il Franz Rivoluzionario, che ha seriamente pensato di ucciderlo, appenderlo a testa in giù in Piazzale Loreto e dichiarare la Rivoluzione. Quando tutto questo sarà finito, di solito verso la metà di aprile, potrete godere dei benefici diretti delle mie pulizie. Per ora prestate la dovuta attenzione.

Notizia di carattere organizzativo: la prima tappa dei Campionati Nazionali è prevista per il week end di Pasqua, presso Marina di Massa. Prenotare l’alloggio è obbligatorio e caldeggiato. Tutta l’organizzazione è nelle mani della Signora. Chi desidera si rivolga a lei. Egofix si organizzi da solo.

Notizia di carattere politico: presto questo sito si schiererà politicamente. Per verificare se la vostra posizione politica è definita e associabile a un partito andate su www.voisietequi.it. I risultati sono talvolta sorprendenti. Risulta che io ammiri Casini, Bertinotti e La Russa contemporaneamente. L’acceso dibattito politico che anima le nostre serate ( come dimenticare la discussione politica in cui l’Ispettore Monazzo si è dichiarato monanrchico) deve ricevere una posizione definita e chiara. Il Bradipo, come tutti i media, si schiererà. D’altronde se il TG3 è di sinistra, il TG1 belusconiano, il TG5 di Alleanza Nazionale e Fede è lievemente disturbato, anche noi avremo il nostro bel da fare.

Notizia di carattere, punto: Willy è tornato dall’Inghilterra. La Regina ha perso il suo amante, il corona un suo simbolo, Londra una sua attrazione, e la Simo il principale motivo per andare oltremanica.

 

2 pensieri su “Il Box, i Boxer e altri contenitori per coglioni

  1. Siamo quindi in prossimita’ delle competizioni estive: resta ancora vacante il terzo posto nel volley dream team! Fatevi avanti….

    Domani sera motorini impazziti per la notte bianca ,festa Opposti e Concordi poi direttamente a Piadena con Lo Ignorante per l’after..

    Ps.Stasera esito definitivo per il mio ginocchio.
    L’elegante

  2. …allora niente inghilterra!!!! a parte gli scherzi…inizio ad avere voglia di tornare a casa, xo’ devo stare nel paese + inculato del mondo x altri 2 mesi…almeno. MI MANCATE TUTTI!!!!

    laCimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...