Con la costante crescita della famiglia bradipa, e le imminenti necessità religiose (matrimoni e funerali) c’era bisogno di un pastore, di una figura carismatica, di un ubriacone bontempone con poteri paranormali. La scommessa dell’Elegante cadde a pennello. Disse: " se non mi trombo la Simo, con Giulia che guarda, e Il Presidente che filma, prima che parta (la Simo), mi faccio prete". Ed ecco servito Don Ricky, al secolo Padre Eleganza. Frutto di una scommessa persa, ( dovuta alla dimenticanza del Presidente di portare la videocamera) è prova che non tutto il male viene per nuocere. Finalmente potrà giustificare la sua astinenza come "religiosa" e i suoi riflessi da monsignore come "dovuti". La famiglia lo ha accolto bene. L’Ispettore Monazzo vuole girare una serie in stile Don Matteo, mentre numerose si sono offerte come perpetue ( tra cui anche l’Ignorante). Tra le sue pecorelle c’è molto fervore. Tra le prime attività parrocchiali la serata in corso Como con cuba come se piovesse. Abbiamo il prete, abbiamo il comunista, abbiamo il popolo, abbiamo Pesce, abbiamo ( non per nostra scelta) molto altro… ma che ce manca!
Puoi farmi una cortesia? Te ne sarei grata.
Vai su http://vipditurno.splinder.com e nei commenti scrivi SALVO FRA LE NUVOLE
Ti ringrazio e scusa il disturbo 🙂
Ragazzi sono la vostra guida!!!!
Sabato la serata parrocchiale e’ proseguita al Casablanca per la modica cifra di 18 euro a cuba, eta’ media 15 anni e musica di merda…
Raccogliamoci in preghiera…
Don Eleganza
CIAOOOOOOOOOO
venerdì sera brindate x me…. ho trovato casa!!!! vivrò con un colombiano, un messicano e un giornalista inglese…chissà !!!!!!
bacio a tutti
la cimo
Brava Simona….
hai la mia benedizione.
Don Eleganza