Mari mossi e venti fermi

Non mi vergogno di dire che l’ho fatto nella speranza di essere fotografato con lui: ho passato il week end con una star della televisione. Certe occasioni vanno cavalcate e non so voi ma a me non capita tutti i giorni di avere un amico che ha sfondato. Immagino voi siate interessati a tutti i segreti di una vita da star. Purtroppo ho fatto promessa di non rivelare alcuni particolari. Su una cosa voglio rassicurarvi: Il Presidente è ancora un ragazzo come tanti. La fama e il successo non lo hanno cambiato. Su un altra cosa vorrei rassicurarvi: Lo Ignorante mente quando dice di avere la casa a San Remo. Se verrete broccolate da lui con un invito galante al mare sappiate che abita a Riva Ligure (la Sesto San Giovanni di Ponente). Con lo Ignorante abbiamo trovato Giulia, che non ha saputo resistere al fascino di una Star della Televisione. Abbiamo inoltre scoperto grazie a Andre  che una delle pizze più buone d’Italia si mangia ad Imperia. Inoltre ho finalmente compreso che a confronto con Imperia e Savona, Buccinasco sembra Las Vegas. E poi il mare. Si, il mare. Una specie di droga, qualcosa che entra sottopelle (e sotto la muta). Nelle nostre esplorazioni surfistiche ( che fa più figo chiamare surf trip…) abbiamo toccato tutti gli spot più famosi della costa di ponente, pur di battezzare nel modo migliore le nuove tavole (La Signora Potter e Il Presidente). In serata San Remo ci accoglie pronta a celebrare degnamente una stella del tubo catodico. Scopro quindi che basta essere forestieri, benvestiti e con il capello un po’ lungo per far credere ad una qualsiasi cameriera di essere "Gigi di Campioni", "Mario di Amici". E’ bello essere serviti e riveriti come delle vere bombe dell’etere. Ormai sono entrato nel tunnel. E ho deciso di cambiare. Da oggi vado al lavoro con la maglietta di Dimensione Danza. Speriamo che serva, nel frattempo vado che devo mandare due sms in diretta a inbox ( cristian mi manki. 6 1 amico. speriamo che dobbiamo andare ancora al mare insieme ke mi sono divertito. fraxxx79)

4 pensieri su “Mari mossi e venti fermi

  1. in veste di fotografo ufficiale della star ringrazio entrambi per avermi rotto le palle durante il mio periodo di relax nella mia casa “di san remo” (praticamente in costa azzurra!!!!)
    l’ignorante

  2. mentre domenica c’è la nostra cena. leggete nei commenti del post precedente e fatemi sapere. (meglio se entro mercoledì)
    grazie.
    la signora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...