…e il Franz mi ha comprato 2 camicie

Fermi tutti, riesco a postare dallo studio! Questo per darvi la misura di quanto oggi mi sto spaccando a lavorare. Innanzitutto vorrei soffermarmi un momento sul post precedente al mio…Vorrei tanto sapere chi ha fatto quella foto di Mona…credo la Ira. Cara ma complimenti, solo le tue doti da fotografa nata potevano trasformare il gemello monozigote di Torricelli (calciatore) in un figo stile Laguna Blu. Vorrei anche evidenziare la camicia fantasia che il bronzo di Riace indossa. Meravigliosa, sembra che gli abbiano vomitato addosso. Grande il nostro Claudio. Ragazzi gran bel week end, non avrò surfato ma gran bel week end davvero. Un giorno però mi spiegherete meglio da dove cazzarola avete tirato fuori quel trudy di giorgione. Come si dice qui…una gran cartola. La prossima volta però possiamo lasciare a casa il presidente per favore? Dai non riesco a vederlo in questo stato. Doveva accoppiarsi con diverse bipedi potenzialmente fecondabili e l’unico organismo pluricellulare con il quale si è accoppiato è stata una medusa che, come dice lui, l’ha punto sul polpaccio. Doveva surfare come Patrick Swayze in Point Break e invece si ribaltava come Jerry Lewis. Però un grande anche lui, almeno lui ci ha provato…e di brutto! L’unico dispiacere è quello di aver fatto solo due giorni, avrei voluto stare con voi fin da giovedì. Signori il vostro corrispondente da Bologna vi informa che qui credo che sia l’unica città d’Italia che all’alba del 9 giugno siamo col maglioncino pesantino, fa un freddo! In più reduci da una grandinata in cui cadevano calippi al limone e ghiaccioli all’anice! Che cazzo di tempoi! Visto che sabato scorso sembra che ho preso tutto il sole che marina di massa poteva offrire vi informo che ora mi sto spelando. questo giro sarò brevissimo, devo far finta di fare qualcosa comunque vi saluto tutti e a presto!

l’ignorante sbruciacchiato

4 pensieri su “…e il Franz mi ha comprato 2 camicie

  1. il giorno che hai comprato le camicie (o meglio quando il mio fidanzato ti ha comprato le camicie) al bar dalla miri c’era metà del mio studio… e due di loro (due psicologhe, ovviamente) hanno riconosciuto in te quel gran figone della bicocca… pensa un po’. la tua teoria dei 6 passaggi trova continue conferme!!!

    …e comunque sì, la foto l’ho fatta io.

    un bacione e a presto.

    Ira.

  2. Il giorno che tu hai scelto le due camicie più brutte di tutto lo spaccio, e io te le ho comprate, c’era tutto lo studio della Signora al Bar. Molte psicologhe ti hanno riconosciuto come un figone. La domanda sorge spontanea. Perchè neghi? sei frocio, punto.

  3. Ma dai?! è sempre bello ricevere complimenti. Ma io loro non me le ricordo all’Università. Cazzo…….e se fossi frocio veramente!? forse è per questo che guardo sempre il pacco del teo e i bicipiti di checco!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...