La B&C è orgogliosa di presentare al pubblico due assolute novità :
Subbu Teo: l’incredibile gioco da tavolo per ripercorrere tutti i passi della vostra squadra del cuore e del vostro beniamino: il Teo. Potrete rivivere i magici momenti dei vostri eroi con un gioco quanto mai realistico: pensate che il terreno di gioco è creato sul modello del campo di Quinto Romano: le stesse buche e le stesse fosse! E poi, grazie al CD: “i versi della Verce” potrete animare le vostre sfide con le vere urla di tutti i campioni: pensate ci sono le bestemmie originali di Chicco e le urla di dolore del Capitano Rossi dopo un fallo. In esclusiva per questa promozione una scheda omaggio con due lampade trifacciali per assomigliare al vostro eroe Vise e una confezione di pomata irritante per grattarvi le palle tutto il tempo come il super Teo. Subbu Teo: il calcio come non lo avete mai visto!
Ecco a voi la seconda novità : ACTION KRINE, MISSIONE 40 MINUTI. Ecco finalmente in Italia il super eroe che fa impazzire il mondo. Giocate anche voi con Action Krine, e la sua super moto. Il perfido Vigilix Urbanix vuole chiudere la Trattoria Toscana, tagliando le forniture di rhum di tutta la città . Il nostro eroe dovrà fronteggiare i temibili servi di Vigilix con le loro diaboliche macchine: le Pattuglie della Stradale. Mille pericoli sull’autostrada dalla Liguria alla Trattoria Toscana, ma con il vostro aiuto Action Krine sarà il migliore e potrà disintegrare i malefici Sbirrix per salvare la città dal perfido Vigilix. Salite sulla super moto e entrate nell’avventura più emozionante del mondo: Action Krine, il super supereroe!!!!
grazie Milano!!!!! un saluto dal vostro super eroe Action Krine!!… la prossima super missione sarà il giro di boa in tangenziale sorseggiando ” Cuba” . tempo stimato Viale Certosa-Melegnano 4min.Crine
Se mi grattavo le palle… che poi non è vero, ma comunque accettiamo, è perchè ero assalito da una cronica pubalgia che non mi consentiva di correre come avrei voluto! Adesso invece soffro di uno strano dolore agli stinchi e il bello è che mi gratto sempre le palle!!…non è vero scherzo. cioè non è vero che mi gratto le palle ma è verissimo che ho la sensazione che le mie ossa siano andate un pò a……si insomma non mi viene la parola, sono andate un pò li
in tangenziale passando per il monumentale dove crine è solito posteggiare la moto giustificandosi che essendo di origini molto ricche ogni tanto fa una visitina al cimitero! Per me va a Puttane!!!