consigli di broccolaggio direttamente dai Bradipi per tutta la rete:
Broccolo alla Lirico. di derivazione sabiniana il broccolo alla lirico è un procedimento che punta alla quantità più che alla qualità . trattasi di procedere nella richiesta di numeri di cellulare di tutti gli esemplari femminili nel raggio di qualche centinaio di metri. grossa controindicazione è la eventuale comunicazione tra i vari esemplari. sentendosi svalutate irrompe in loro l’orgoglio femminile che le porta a sentirsi sdegnate. Indicato per: indicato per chi vuole con quattro semplici parole e un paio di acuti ottenere un numero di telefono.
Broccolo dello Scrittore, conosciuto anche come broccolo dello scaricato: particolare broccolo utilizzato dal Franz che punta il suo successo su due fattori: alla prima parte sullo scrittore non compreso segue la seconda, più pungente. si propone come fresco uomo intellettuale. Punta sulla sensibilità e sulla pena. non ci sono grosse controindicazioni, anche se è un broccolo che richiede ambienti dove si possa parlare e non con bradipi vicini (per evitare fragorose risate). Particolarmente indicato su soggetti deboli e sensibili. da usare con cura per evitare effetti indesiderati come innamoramento e/o fidanzamento.
Broccolo alla Wilson, conosciuto anche come il Broccolo dell’Anca: broccolo di semplice utilizzo richiede solamente una bella presenza accompagnata da un abbigliamento adeguato. il suddetto broccolo si struttura in due fasi: si entra nella discoteca prescelta e si sceglie una postazione adeguata. Fissati in quella posizione si procede con un movimento d’anca di derivazione latinoamericana e con qualche passata di mano tra i capelli. Funziona come richiamo. Molto indicato per over 30 e/o sposate e fidanzate. Controindicazione: pericoloso svolgerlo in locali dalla frequentazione promisqua (vedi G LOUNGE) perchè funziona molto anche con uomini.