Metti un sabato sera fashion

il bikini torna di moda Ricetta: metti un locale fashion, ma proprio fashion. Aggiungi l’acqua, elemento indispensabile. Mischia con un po’ di cuba, quantità a scelta. Appena finito di mischiare aggiungi la vacca milanese in trasferta (di cui immagine a latere). Abbigliamento ricercato, tipo “mi sono messa questa minigonna perchè è la prima cosa che ho trovato”, fisicate lucenti, fatte con ore di palestra e lampada. Aggiungi fidanzati palestrati, stile selezione del Grande Fratello. Otterrai un cocktail gradevole e fresco. Promemoria: non si fa il bagno vestiti… meglio nudi. Mentre tutto scorre, il mondo gira e i pavimenti si inclinano pericolosamente, Willy affronta misteriosi nemici. Franz si confronta direttamente con girasoli e bicipiti. Meglio i girasoli, almeno ci fai l’olio. L’uomo più furbo del mondo, quello proprio più furbo, ha avuto donne da tutta la città. Le più belle. Ha guidato tutte le macchine che valeva la pena di guidare. Beve il miglior champagne, accompagnato da ottimi sigari. Veste con le migliori magliette, perchè è lui che ha inventato la classe. Ha muscoli definiti e oliati. Poco importa se ha costruito la sua fortuna su falsità e mosse sporche. E’ il mondo che implora che lui sia così. Proprio quel mondo che riempie solo alcune spiaggie, solo alcuni locali, solo alcuni cinema. Quelli dove non c’è il fastidioso popolo degli uomini non furbi. Perchè gli uomini furbi sono una casta. Le loro donne sono belle, vestite poco, lucide nei brillantini. Sono salite sulle macchine più belle, hanno i vestiti più avanti. Tutto questo per il piccolissimo prezzo di confondere il benessere per amore.  Poco importa se alla fine di sere del genere ti rimane solo la grande voglia di un panino in circonvallazione, insieme a tutti quelli poco furbi come noi, che sono felici di una chiaccherata.


Firmato: Rosa

7 pensieri su “Metti un sabato sera fashion

  1. rido di te… perchè fai ridere quando sei così in sbatta… si vede di brutto che sei incasinato…. anche dalla faccia. Rimani, comunque, sempre il più bello…
    P.S.: forse il problema è che ti infili in situazioni strane…

  2. decidetevi…. siete tutti uguali…. prima a parlare poi a non fare…. guardate come vi state comportando in questo periodo… si, soprattutto voi… Fra, Matteo e Sabino…. Ma non vi sentite sporchi?

  3. decidetevi…. siete tutti uguali…. prima a parlare poi a non fare…. guardate come vi state comportando in questo periodo… si, soprattutto voi… Fra, Matteo e Sabino…. Ma non vi sentite sporchi?

  4. decidetevi…. siete tutti uguali…. prima a parlare poi a non fare…. guardate come vi state comportando in questo periodo… si, soprattutto voi… Fra, Matteo e Sabino…. Ma non vi sentite sporchi?

  5. decidetevi…. siete tutti uguali…. prima a parlare poi a non fare…. guardate come vi state comportando in questo periodo… si, soprattutto voi… Fra, Matteo e Sabino…. Ma non vi sentite sporchi?

  6. decidetevi…. siete tutti uguali…. prima a parlare poi a non fare…. guardate come vi state comportando in questo periodo… si, soprattutto voi… Fra, Matteo e Sabino…. Ma non vi sentite sporchi?

Lascia un commento