Finalmente!! Dopo aver pagato un portatile tre volte tanto quanto l’avresti pagato da mio padre,sei riuscito a collegarti con il blog, ma non solo,hai anche commentato un post, si lo so non il mio,ma per adesso meglio accontentarsi.
Il gruppo dei bradipi accetta l’invito a cena sul terrazzino di casa tua, o meglio di Paola! tanto lo sanno tutti che non tiri fuori mille lire, che vai anche quest’anno in vacanza a scrocco, hai un cellulare che non sapevi esistesse, per non parlare della macchina! abiti talmente in una casa ricca che neanche l’ascensore si permette di disturbare! Comunque riguardo alla cena,con data ancora da stabilire, io porterei del vino e se vuoi anche delle torcie considerando che fai fatica ad accendere la luce,ti assicuro che mangiare senza vedere ciò che stai mangiando è fastidioso, lo so che te è sette anni che vai avanti a pollo e kiwi e della luce puoi anche farne a meno…..
Nel caso dovesse saltare la cena a casa tua,che ne sò, magari Paola per la 29° volta in un mese si ferma a Piacenza, possiamo andare in via Cenisio, ti assicuro che tutti non vedono l’ora!!
Se non fosse stato per il cappellino!!!
ridi ridi… intanto solo Checco nel momento del bisogno ti ha dato sette chili di pizzette (avanzate dalla Paola)… e solo da Checco si può bere il cuba nel bicchiere del vino… due sorsi in bocca e due per terra… vai avanti così Wilson.. e ti troverai solo mentre noi saremo in Via Cenisio a spendere 10 volte quello che spendiamo da robi e mangiando la metà ….
…sfotti sfotti..intanto io ho un cane bellissimo che mi vuole benissimo..per la cena è sempre più difficile trovare una serata in cui tutta la tribù sia libera ma se dovesse esistere tale serata la prenoto..vi voglio tutti per me..dai alla fine me lo merito!checco e conan