non poteva mancare, in una serata come quella di ieri, un nuovissimo rifletto quindi esisto. protagonista assoluto, ormai unico titolare, presidente ad honorem, il nostro Sabino. Ieri, per l’occasione, lievemente avvinazzato, sfodera una prodezza in squadra con il Teo. In una pizzeria di quelle dove fanno solo pizza, ed è già tanto, la coppia se ne esce con un ordinazione inedita: paglia e fieno al ragù per il Teo e manzo all’inglese per Sabino. e già questo dovrebbe essere sufficiente… ma il nostro Sabino vuole l’esclusiva e ricaccia in fondo alla classifica il Teo conquistando la pole position:
“a me della macchina non me ne frega un cazzo… voglio venderla. Ma voi date valore alle macchine? (rivolto alla platea). Io per niente, anzi, mi sa che la vendo e mi prendo la Smart Cabrio”.
Nota della redazione: il giovane rasenta il collasso ogni volta che sulla sua MG Cabrio si posa un granello di polvere, ed è solito andare in giro scappottato anche a gennaio. più volte ha ripetuto che la sua macchina si rivela un grande mezzo di broccolo… e che gli piace proprio tanto. Nota personale di Franz: non che io voglia essere pesante, ma tra tutte le macchine proprio la Smart Cabrio, la Zarro Mobile per eccellenza?!?!