Lo sapevo! con la certezza ormai dell’arrivo dell’estate, i bradipi iniziano ad organizzare le loro vacanze.
Anche quest’anno le destinazioni sono diverse,come tutti sappiamo la coppia del momento(no! non io e la nico) Franz cacciaviti e Martina feria dovranno per forza dividersi in quanto Martina parte per lavoro, destinazione Sardegna….che fà rima con Begna….che non ho mai capito chi cazzo sia!
Per il resto del gruppo,giugno e luglio saranno due mesi targati studio e lavoro,soprattutto per Wilson che tra creme ed esami cercherà un pò di tempo da dedicare alla depilazine ascellare considerando l’enorme successo ottenuto l’estate scorsa! Franz,oltre che ammazzarsi di lavoro come al solito, cercherà di sopperire al mancato amore della Tina con un pò di cuba prima e con moltissimo cuba dopo! Sabino dal canto suo(scusate la battuta)cercherà di mantenere alti gli ascolti della sua nuova telenovela “rifletto quindi esisto”! La Chicca resasi conto che avrebbe pagato lei quelli dell’agenzia pur di non partire in Thailandia, ha deciso di buttarsi in un avventura “toscana” con l’intento di scroccare ai ragazzi del paese un appartamento grande abbastanza da ospitare lei e la sua amica Nico e considerando le loro enormi capacità nel campo delle pubbliche relazioni, ho già prenotato a loro negli stessi giorni un alberghetto a due stelle chiamato Lady Susanna2.
Considerando che due componenti fondamentali del gruppo ci hanno già lasciati un paio di settimane fà e considerando che la coppia Renè/Vale volleyball non sanno ancora se parteciperanno a due diversi tornei estivi di beachsoccermisto,io vi rimando a qualche giorno per ulteriori aggiornamenti sulle vacanze dei bradipi.
In fine mi piacerebbe svelarvi un mio desiderio: Trascorrere una piccola vacanza insieme alla voce e ai broccoli di Sabino, alla simpatia e ai capelli di Renato,alle gambe della Vale, alle foto con la Chicca, alla moto di Alberto, al sorriso della Tina, al fumo della Sara, a Conan e Pascal, ai muscoli di Fra , all’occhio della Paola, ai pecchè di Ale, ai “ti mollo anzi ci siamo già mollati” della Fede, alle tette della sorella, alle capriole del ragazzo, alla bellezza della Cristina Allievi, all’amicizia di Franz.Bè…..in effetti ci vorrei anche la Nico!
Dove andrei con loro? Ovunque!!!!
quasi piango Wilson… e dato che le bavose lettrici e i pidocchiosi lettori che non commentano mai questo blog non lo faranno nemmeno questa volta… che davvero vale… commento io. finalmente un post bello… e giusto… bello pensare di non essere gli unici a pensare queste cose… in effetti a pensare alle capriole di Max e alle tette di Sara, alla Nonna di tutte le nonne, ad Ale, alle sciate… insomma un po’ di voglia di stare tutti insieme viene….
Ci sono alcuni elementi che, pur non conoscendo, vorrei avere anch’io con me durante le vacanze…mi hanno colpito alcune tue precise, dettagliate e appassionate descrizioni tipo “le tette della sorella della Fede”, “le gambe della Vale”, …persone interessanti! 🙂
adorabile birichino…
Lo Zaccaria è ripassato da te! ;-)))) Bel gruppo di allegri scardinati! A questo punto bevetene uno alla mia. Zac