1°…..no non in amore,è il mio 1° post!!!

Si è il mio primo post! una settimana fa nè sapevo cosa fosse un post nè cosa fosse un blog e neanche cosa fosse un bradipo e siccome dopo solo una riga e mezzo mi son già venuti dei dubbi grammaticali mi sembra il caso di ammettere che “nè so l’italiano” sì insomma non so un cazzo!!!


Ma sai che un pò sta cosa di scrivere in internet mi emoziona,mi piace,mi sembra una chance per esprimersi o per raccontarsi per chi come me al GRANDE FRATELLO non ha mai partecipato ma che vorrebbe parteciparci.Già mi vedo……….in confessionale a polimizzare su almeno i quattroquinti dei componenti della casa, saluterei la mia famiglia,inizierei a pubblicizzare le innumerevoli qualità dei mie pochi amici con tanto di nome e cognome creando così degli scompensi nella loro vita: “c.so como…J: ma tu sei ale? A: si pecchè? J:ale baj l’amico di matteo del grande fratello? l’ambasciatore? A: Sì pecchè hai bisogno di ripetizioni? J:No!, ciao io sono jessica, beviamo 6 cuba e poi scopiamo? A: e guarda non posso pecchè sono fidanzato!”.


In una prima lettera è giusto e bello scrivere:1)COME TI SENTI: Sto vivendo un periodo di pura apatia riflettutosi rovinosamente su alcune gioie della vita e nonostante cerchi di distrarmi buttandomi sul lavoro(NIVEA SOFT),cresce sempre più l’idea che “siamo tutti appesi a un filo” COSA VORREI FARE: Vorrei fare quello che fa ciò che gli altri raccontano,del tipo:”pensa che quello non aveva una lira,spacciava nivea per tirare fine mese, poi è stato bravo nel……..e adesso nonostante 5 figli……..!!!! Ecco praticamente un giorno spero di sostituire i puntini con delle verità. DEDICHE: Come ha fatto la Fede dedicherò la mia tesi ai miei nonni!….merda mi sono accorto di essermi autogessato, ecco losapevo sarò diplomato a vita anzi dplomato/scapolo a vita. RINGRAZIAMENTI: Sinceramente non molti,ma per adesso non scrivo altro in merito se non che dedicherò un articolo a parte!cazzo però non resisto…mercì mister Franz. COSA VUOI FAR CAPIRE: Un esempio su tutti- Lo sapete da chi è provocato il maggior traffico urbano a Milano? Da quei troppi coglioni che con il semaforo verde pensano di essere legittimati a passare anche se risulta evidente che non libereranno mai l’incrocio una volta occupatolo! Ma la cosa che più mi manda fuori è che nessuno lo dice e non se ne parla in nessuna occasione. IL MIO INNO: Innamorarsi di uno stile può cambiarti la vita, ma se ti innamori di una persona….te la sconvolge!


SPERO CHE LA VOSTRA SIA UNA GRAN BUONA NOTTE!!!!



2 pensieri su “1°…..no non in amore,è il mio 1° post!!!

  1. critica della ragion pratica: ottimo primo post… però troppo personale. ci auguriamo che ilteo diventi un redattore di cronaca della vita dei bradipi… grande wilson!!!!!!

Lascia un commento